Invito coro della domenica a San Martino
6 Settembre 2024

Apertura Anno Pastorale parrocchiale 2024/25

Un nuovo anno pastorale è alle porte. Nei prossimi pomeriggi del 27, 28 e 29 settembre vivremo degli appuntamenti molto importanti per la vita della nostra comunità, appuntamenti che segnano l’apertura del anno pastorale 2024/25.

Vivremo tre momenti dedicati all’ascolto, al discernimento e alla programmazione dell’anno a partire dal tema Costruire la comunità:

1. Sul fondamento della pietra angolare che è Cristo

Venerdì 27 vivremo l’Assemblea Pastorale Parrocchiale a cui sono invitati tutti i fedeli – nessuno escluso! – per un momento di riflessione e condivisione sulla vita pastorale della nostra comunità, a partire da un intervento di don Luciano Meddi docente ordinario della Pontificia Università Urbania di Roma. Sarà l’occasione per dare il proprio contributo all’edificazione della comunità.

Sabato 28 si riunirà il Consiglio Pastorale allargato a tutti gli agenti pastorali e diviso per Commissioni, per discernere sui passi da compiere in questo anno pastorale alle porte alla luce di quanto emerso nell’Assemblea.

Domenica 29 dopo la riunione in plenaria del Consiglio Pastorale Parrocchiale, vivremo la Solenne Celebrazione Eucaristica con la quale daremo il via all’anno pastorale, ringraziando tutti coloro che svolgono un servizio per la comunità e pregando perché siano sempre affiancati nel loro ministero dallo Spirito Santo.

Non mancate!